ValueSoundTrail (VST) è il metodo che abbiamo creato e che riassume tutte le nostre esperienze, le soddisfazioni, l’impegno, lo studio, le conoscenze professionali, tutto ciò che abbiamo vissuto fino ad oggi sia in campo musicale, che in campo lavorativo, che in campo umano.

ValueSoundTrail è un viaggio, è un percorso che vogliamo condividere con te, con altri musicisti come noi, perché rappresenta non solo un insieme di strumenti utili per ottenere risultati con la musica, ma anche un insieme di valori in cui crediamo, sia in qualità di musiciste che di persone.

Ti starai chiedendo cosa significa ValueSoundTrail.

ValueSoundTrail significa letteralmente, dall’inglese, ValoreSuonoScia/Percorso.

Trail ha un doppio significato, infatti, identifica sia un percorso da intraprendere che una scia, come quella che lasciano gli aerei o le navi. Come vedi, sia che si parli di percorso che di scia, l’immagine è sempre legata al viaggio.

Quindi, che significato vogliamo dare con il nome ValueSoundTrail?

Quello che vogliamo fare con queste parole è identificare un percorso che ci permetta di esprimere un valore attraverso il suono, attraverso la musica in modo che lasci il segno, la scia.

Perché uno dei nostri valori e della community che abbiamo fondato, #WeareRockers, è che la Musica è uno straordinario mezzo per comunicare pensieri ed emozioni.

Comunicando i nostri pensieri ed emozioni e condividendoli con altre persone, possiamo portare valore nella nostra e nella loro vita.

Comunicare attraverso una forma d’arte come la Musica rende la nostra comunicazione ancora più potente.

 

Se ti piace ciò che abbiamo condiviso con te ora, seguici in questo viaggio fatto di musica, passione, pensieri ed emozioni.

Iscriviti gratuitamente alla community #WeareRockers.

La community per tutti i musicisti che lottano per affermare la propria passione.

 

Grandioso :) Ti basterà inserire il tuo nome e la tua email qui sotto e otterrai subito l'invito!

* indicates required
Privacy Policy